La compagnia di navigazione Caremar è un’opzione affidabile e conveniente per raggiungere di Capri in aliscafo. Offre diverse tratte marittime che collegano i porti di Napoli, Sorrento e Ischia con Capri.

caremar-logo

Tra le destinazioni collegate troviamo Napoli, Sorrento e Ischia come porti di partenza, mentre Capri è il porto di arrivo. La compagnia dispone di una flotta di traghetti e aliscafi moderni e confortevoli, adatti a soddisfare le esigenze dei viaggiatori.

I servizi a bordo dei traghetti Caremar includono aree riservate per il trasporto di veicoli come auto, moto e camper, oltre a servizi di ristorazione e intrattenimento a bordo. Inoltre, ci sono diverse opzioni per le sistemazioni a bordo, tra cui poltrone, cabine e suite.

biglietti-traghetti

Per prenotare i biglietti di traghetti e aliscafi Caremar, è possibile farlo online attraverso il sito ufficiale della compagnia. Inoltre, la compagnia offre spesso sconti e offerte speciali per i propri clienti.

In generale, Caremar offre un servizio di trasporto passeggeri affidabile ed efficiente per raggiungere l’isola di Capri dalla costa campana. Con diverse tratte marittime e servizi a bordo, la compagnia è in grado di soddisfare le esigenze dei viaggiatori, sia che si tratti di una vacanza o di un viaggio d’affari. Prenotare i biglietti online e sfruttare le offerte e sconti disponibili sono un’ottima opzione per risparmiare sui costi del viaggio.