Caremar

La compagnia di navigazione Caremar è un’opzione affidabile e conveniente per raggiungere di Capri in aliscafo. Offre diverse tratte marittime che collegano i porti di Napoli, Sorrento e Ischia con Capri.

Prenota il tuo traghetto


Caremar fu fondata in Campania nel 1981. Originariamente specializzata nei collegamenti tra le isole del golfo di Napoli, Caremar si è espansa negli anni, diventando una delle compagnie di trasporto marittimo più importanti della regione. La flotta della compagnia comprende una vasta gamma di imbarcazioni, tra cui traghetti veloci, aliscafi e navi da crociera, che collegano numerose destinazioni turistiche della costa campana, tra cui Capri.

Tra le destinazioni collegate troviamo Napoli, Sorrento e Ischia come porti di partenza, mentre Capri è il porto di arrivo. La compagnia dispone di una flotta di traghetti e aliscafi moderni e confortevoli, adatti a soddisfare le esigenze dei viaggiatori.

Orari dei traghetti Caremar per Capri

I traghetti per Capri di Caremar partono da diverse località, tra cui Napoli, Sorrento e Ischia. Gli orari dei traghetti sono programmati in modo da soddisfare le esigenze dei viaggiatori, con partenze regolari durante tutto l’anno. I passeggeri possono consultare il nostro sito web o contattare il servizio clienti per conoscere gli orari dettagliati.

Quanto in anticipo devo arrivare al porto e dove devo andare?

Caremar consiglia ai passeggeri di arrivare al porto almeno 30 minuti prima della partenza prevista del traghetto. Questo tempo è sufficiente per effettuare i controlli di sicurezza e imbarco. I passeggeri dovranno presentarsi all’area di imbarco con il biglietto e un documento d’identità valido. Il punto di imbarco può essere facilmente individuato seguendo i cartelli o chiedendo informazioni agli addetti del porto.

caremar-logo

Ristorazione a bordo

I traghetti per Capri di Caremar sono dotati di bar e ristorante a bordo, dove i passeggeri possono acquistare snack, bevande e pasti durante il viaggio. La compagnia offre anche un’ampia scelta di menu per vegetariani e per chi soffre di intolleranze alimentari. I prezzi sono concorrenziali e in linea con le tariffe dei servizi di ristorazione a bordo di altre compagnie di navigazione.

Come si svolge l’imbarco?

L’imbarco sui traghetti per Capri di Caremar è semplice e veloce. I passeggeri sono pregati di presentarsi al punto di controllo dei bagagli con il biglietto e un documento d’identità valido. I bagagli saranno controllati e, una volta che tutti i passeggeri saranno a bordo, il traghetto partirà per Capri. Durante il viaggio, i passeggeri possono godere delle viste panoramiche sulla costa e sul mare, rilassarsi

I servizi a bordo dei traghetti Caremar includono aree riservate per il trasporto di veicoli come auto, moto e camper, oltre a servizi di ristorazione e intrattenimento a bordo. Inoltre, ci sono diverse opzioni per le sistemazioni a bordo, tra cui poltrone, cabine e suite.

biglietti-traghetti

Prenotazione

Per prenotare i biglietti di traghetti e aliscafi Caremar, è possibile farlo online attraverso il nostro sito web. Inoltre, la compagnia offre spesso sconti e offerte speciali per i propri clienti.

In generale, Caremar offre un servizio di trasporto passeggeri affidabile ed efficiente per raggiungere l’isola di Capri dalla costa campana. Con diverse tratte marittime e servizi a bordo, la compagnia è in grado di soddisfare le esigenze dei viaggiatori, sia che si tratti di una vacanza o di un viaggio d’affari. Prenotare i biglietti online e sfruttare le offerte e sconti disponibili sono un’ottima opzione per risparmiare sui costi del viaggio.