La compagnia di navigazione Alilauro Gruson offre un servizio di trasporto passeggeri efficiente e affidabile per raggiungere l’isola di Capri in traghetto. Con diverse tratte marittime e servizi a bordo, la compagnia è in grado di soddisfare le esigenze dei viaggiatori, sia che si tratti di una vacanza o di un viaggio d’affari.

Per quanto riguarda le destinazioni collegate, Alilauro Gruson effettua collegamenti tra la costa campana e Capri, con partenze da Napoli, Sorrento e Amalfi. I porti di arrivo sull’isola sono Marina Grande e Marina Piccola.

La compagnia mette a disposizione una flotta di navi e traghetti moderni e confortevoli, dotati di servizi come bar, ristorante e posti a sedere comodi. Inoltre, è possibile trasportare veicoli come auto, camper e moto, prenotando un posto auto a bordo.

Per quanto riguarda le sistemazioni a bordo, Alilauro Gruson offre diverse opzioni tra cui poltrone, cabine e suite. Le cabine sono dotate di servizi privati, aria condizionata e possono essere prenotate in diverse categorie in base alle esigenze del viaggiatore.

biglietti-traghetti

Per prenotare i biglietti online, è possibile visitare il sito web della compagnia e selezionare la tratta desiderata. Inoltre, sono disponibili offerte e sconti per i viaggiatori che prenotano con anticipo o per i gruppi.

In sintesi, Alilauro Gruson offre un servizio di trasporto passeggeri completo e personalizzabile per raggiungere Capri, con tariffe convenienti e servizi a bordo. Prenotando online è possibile sfruttare le offerte e gli sconti disponibili.